Caselle di Sommacampagna

La sala prove si trova presso l’edificio denominato Qbo in Via Scuole 49a (Parco della Bissara) a Caselle di Sommacampagna. Questo è il calendario di utilizzo della sala:

(se hai problemi di visualizzazione clicca su “settimana”)

In breve ecco come sono organizzate le sale prove gestite da Atena:

Ogni sala prove è attrezzata con impianto voce, mixer, 2 microfoni, batteria, 2 amplificatori per chitarra, 1 amplificatore per basso, cavi jack e xlr.

Tutti i componenti di ogni band devono iscriversi all’associazione Atena tramite compilazione del modulo che si trova a questa pagina. Il modulo di iscrizione andrà stampato, firmato e portato in sala prove nell’apposito raccoglitore.

Il costo per ogni sessione di prova è di 10€, ogni sessione dura 2 ore. Il pagamento va effettuato tramite bonifico sul conto corrente intestato all’associazione Atena, indicando nella causale il nome della band, la sala prove utilizzata e i mesi di utilizzo. La band che effettua un pagamento anticipato di tre mesi ha diritto a 2 prove in più al mese. Ogni sala prove ha un bilancio a sé.

Ogni tre mesi viene indetta una riunione, in cui almeno un rappresentante per band è invitato a partecipare, dove si discute dell’andamento generale e si propongono investimenti, acquisti di materiale o organizzazione di eventi.

Per organizzazione dei turni di utilizzo della sala si tende ad avere per ogni band un giorno e fascia oraria fissi, la consultazione del calendario è possibile collegandosi al sito www.assatena.it. Eventuali cambi di turno vanno comunicati per tempo tramite mail a: assatena @ gmail.com

Le sale prove si trovano a: Lazise, Caselle di Sommacampagna e Castelnuovo del Garda.

Prenota una prova EXTRA!